Nonostante una giornata di pioggia (ma quando arriverà la primavera, quest’anno???), la tappa di Orbassano è stata un successo di pubblico inaspettato. Per poter coinvolgere tutti i clienti accorsi l’8 maggio nella gelateria Golosia di Francesca Marrari e Fererico Maina, abbiamo dovuto fare due turni!
Il team di Golosia si sta preparando all’apertura di una nuova attività che include anche ristorazione e pasticceria. Si chiamerà Sapido e sarà situato in via S. Rocco 10, sempre ad Orbassano (provincia di Torino).
Alla base della produzione di Golosia c’è una scelta attenta degli ingredienti, i quali in molte ricette sono pochi ed essenziali e scelti in funzione dell’esaltazione dei sapori caratterizzanti.
I Valori dell’azienda sono:
- Qualità degli ingredienti
- Attenzione al gusto
- Tradizione e innovazione
- Abbinamenti inediti
La mission aziendale la possiamo sintetizzare così:
UN LUOGO DOVE PROVARE ESPERIENZE DI GUSTO INEDITE E RICERCATE NELLA QUALITA’ E NEGLI ABBINAMENTI.
Naturalmente questi valori sono gli stessi che verranno portati nella nuova attività.