A Orbassano il record di degustatori del gelato!

A Orbassano il record di degustatori del gelato!

Nonostante una giornata di pioggia (ma quando arriverà la primavera, quest’anno???), la tappa di Orbassano è stata un successo di pubblico inaspettato. Per poter coinvolgere tutti i clienti accorsi l’8 maggio nella gelateria Golosia di Francesca Marrari e Fererico Maina, abbiamo dovuto fare due turni!

Il team di Golosia si sta preparando all’apertura di una nuova attività che include anche ristorazione e pasticceria. Si chiamerà Sapido e sarà situato in via S. Rocco 10, sempre ad Orbassano (provincia di Torino).

Alla base della produzione di Golosia c’è una scelta attenta degli ingredienti, i quali in molte ricette sono pochi ed essenziali e scelti in funzione dell’esaltazione dei sapori caratterizzanti.

I Valori dell’azienda sono:

  • Qualità degli ingredienti
  • Attenzione al gusto
  • Tradizione e innovazione
  • Abbinamenti inediti

La mission aziendale la possiamo sintetizzare così:

UN LUOGO DOVE PROVARE ESPERIENZE DI GUSTO INEDITE E RICERCATE NELLA QUALITA’ E NEGLI ABBINAMENTI.

Naturalmente questi valori sono gli stessi che verranno portati nella nuova attività.

Il gruppo di lavoro è molto numeroso e abbiamo affrontato diversi temi durante la formazione. Oltre alla qualità, il concetto di valore e la mission aziendale, abbiamo approfondito le regole di base della comunicazione interpersonale, sia in funzione del lavoro in squadra che nei confronti del cliente.

Abbiamo creato dei role play per affrontare in modo corretto un reclamo e abbiamo chiarito alcuni concetti legati all’attività in contatto con il pubblico.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *