Nuova apertura

da passione gelato a professione gelatiere

voglio aprire
la mia gelateria

i primi passi di un’avventura entusiasmante

Trasformare il sogno di una vita o semplicemente un progetto per fare business in realtà non è così facile come sembra: quello del gelato è un mondo in cui sono richieste doti tecniche e creative, oltre che capacità strategiche… per questo la professionalità è tutto.

I primi step per iniziare un percorso di successo sono quelli di affiancarsi a professionisti che possono vantare innumerevoli realizzazioni su mercati nazionali e internazionali. Solo così si è certi di essere supportati con competenza per instradare la propria attività sui giusti binari.

Voglio creare la mia “catena”…

Sempre più spesso il mondo del gelato è visto come un settore in cui poter investire per creare non una sola gelateria, ma magari un network o un franchising.
I meccanismi che sono alla base di tali idee imprenditoriali sono naturalmente diversi rispetto a quelli di un semplice negozio artigianale di quartiere.

La creazione di un progetto articolato va studiata attentamente nei minimi dettagli e non può lasciar spazio all’improvvisazione o all’approssimazione.
Roberto Lobrano segue selezionati progetti, ma di alto valore, e può offrire possibilità di investimento in progetti interessanti (alcuni dei quali già in corso d’opera) a chi dispone di capitale e desidera investire in Italia, ma soprattutto all’estero.

Che tu voglia aprire un negozio locale o il più globale dei franchising, invia la tua email QUI e raccontaci il tuo progetto. Formuleremo per te la migliore proposta per trasformarlo in realtà.