Consulenza Skype/Zoom

Come funziona?

Prima prenoti l’ora di consulenza utilizzando il calendario e mi scrivi l’argomento di tuo interesse, su cosa vorresti delle spiegazioni, opinioni, consigli o se desideri un piccolo corso individuale su un argomento specifico.
Poi, se necessario, ti invio qualche domanda ulteriore sulla tua attività o sui tuoi bisogni, per focalizzare meglio gli argomenti e aiutarti al meglio durante la consulenza. Se mi rendo conto che non posso aiutarti, ti rimborserò subito e per intero l’importo pagato.
Infine, il giorno prenotato, all’ora scelta, ci vediamo in videoconferenza su Skype o Zoom. 

FA PER TE SE...

La consulenza a tempo è pensata sia per imprenditori che per altri operatori del comparto gelateria: sia per chi si occupa direttamente di gelato artigianale, per chi vuole investire o semplicemente per chi ha un’attività di gelateria e vuole promuoverla o svilupparne il business.
Quindi è utile sia per chi ha dubbi specifici di tipo tecnico (ad esempio come risolvere un problema di bilanciamento delle ricette, o vuole cambiare sistema produttivo o il suo posizionamento sul mercato), sia per chi si approccia al mondo del gelato per la prima volta e ha bisogno di qualche informazione più generale.

Prenota subito la tua consulenza

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali Leggi il Documento sulla Privacy Policy

Accetto di ricevere comunicazioni di marketing inerenti questo servizio ed eventuali iniziative future

1 ora

di consulenza

80 + IVA
Il servizio è fornito da Roberto Lobrano
Videoconferenza tramite Skype o Zoom
1 ora di tutoring individuale (dal momento del collegamento)
Il servizio sarà erogato nel giorno e nell’ora indicati dall’acquirente (previa conferma)