Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno dei GxG al SIGEP

Gennaio 21, 2020 @ 3:30 pm - 4:30 pm

Sigep di Rimini, anche quest’anno un importante appuntamento dell’associazione dei Gelatieri per il gelato alle ore 15,30 nella Sala Neri 2 al primo pianno della Hall centrale della fiera

Dettagli

Data:
Gennaio 21, 2020
Ora:
3:30 pm - 4:30 pm
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

sigep
Rimini, Italia + Google Maps
Sito web:
www.sigep.it
A Confronto con gli espertI DEL GELATO

Incontra ROBERTO LOBRANO

Con il suo team, Roberto ha sempre in programma progetti ed eventi in Italia e all’estero: cerca sul calendario data e luoghi più vicini a te e contattaci per incontrarlo, sarà felice di conoscerti. E se sei un po’ più lontano, puoi anche richiedere un appuntamento in video collegamento.

evento esclusivo e incontro formativo, tutto in uno.

tour evento il mondo del gelato

Partecipa al tour evento che promuove in tutta Italia l’eccellenza del vero gelato artigianale. Porta in gelateria gusti esclusivi creati in collaborazione con Slow Food e la nuova degustazione sensoriale del gelato, per conquistare più clienti con ricette originali e marketing innovativo. Scegli la data più comoda per te e prenota subito per essere il primo e l’unico della tua città.