Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del Tour il mondo del gelato 2020

Gennaio 18, 2020 @ 3:00 pm - 5:30 pm

Presso lo stand 189, Padiglione B 3 PARIANI.

L’Analisi sensoriale del gelato. Possibilità di prenotare la tappa presso la Vostra gelateria dalle 15,00 alle 18,00 presso lo stand Pariani.

Dettagli

Data:
Gennaio 18, 2020
Ora:
3:00 pm - 5:30 pm
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Sigep
via Emilia, 155
Rimini, Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.sigep.it
A Confronto con gli espertI DEL GELATO

Incontra ROBERTO LOBRANO

Con il suo team, Roberto ha sempre in programma progetti ed eventi in Italia e all’estero: cerca sul calendario data e luoghi più vicini a te e contattaci per incontrarlo, sarà felice di conoscerti. E se sei un po’ più lontano, puoi anche richiedere un appuntamento in video collegamento.

evento esclusivo e incontro formativo, tutto in uno.

tour evento il mondo del gelato

Partecipa al tour evento che promuove in tutta Italia l’eccellenza del vero gelato artigianale. Porta in gelateria gusti esclusivi creati in collaborazione con Slow Food e la nuova degustazione sensoriale del gelato, per conquistare più clienti con ricette originali e marketing innovativo. Scegli la data più comoda per te e prenota subito per essere il primo e l’unico della tua città.