Il mondo del gelato on tour alla gelateria De Coltelli

Il mondo del gelato on tour alla gelateria De Coltelli

La cronaca

13 aprile 2019 ore 9,00 siamo a Lucca. Oggi si fa tutto in una mattinata. La prima parte della tappa si svolge con le ragazze dello staff De Coltelli. Sono tutte molto preparate, ma due chiacchiere sulla percezione della qualità da parte dei clienti è un’ottima occasione per approfondire quei meccanismi di “accoglienza” che non sempre risultano automatici. Abbiamo affrontato i temi legati ai valori dell’azienda e alla loro corretta comunicazione. La mission dell’azienda ha le sue radici nei valori di Gianfrancesco: etica, semplicità degli ingredienti, il suo incredibile gusto, la ricerca di eccellenza e la diversità.

Alle 11,00 un gruppo di assagiatori si è posizionato nella piccola ma accogliente gelateria di Lucca. Presto anche fuori dalla porta si è creata una piccola folla di curiosi che ha assistito alle spiegazioni delle tecniche di degustazione e di analisi sensoriale applicabili al gelato artigianale di tradizione italiana.

A fare una visita a sorpresa Cinzia Otri della Gelateria della Passera che solo due giorni prima aveva ospitato la prima tappa del tour. Una gradita ospite che ha ulteriormente testimoniato il gradimento anche dei suoi clienti a questo tipo di evento.

Ecco alcuni scatti:

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *