Tonka ospita la diciotttesima tappa del tour

Tonka ospita la diciotttesima tappa del tour

Valerio Esposito è un giovane gelatiere di Aprilia che in pochi anni ha già saputo distinguersi per la passione e la professionalità con cui affronta la sua avventura imprenditoriale, coadiuvato dalla moglie Jennifer e con l’appoggio incondizionato del padre Umberto, grande pasticcere, e della sua famiglia.

La sua filosofia è condensata in alcuni semplici concetti: valorizzazione del km 0, per quanto possibile, cercando di offrire un prodotto sincero e quanto più naturale. Il suo divertimento più grande è quello di affiancare gli chef con il gelato gastronomico, organizzando eventi e cene a tema.

Appassionato e profondo conoscitore di cacao (abbiamo fatto un viaggio insieme in Colombia l’anno scorso), è un punto di riferimento per la qualità della sua offerta, tanto che presto si  dedicherà all’apertura di un nuovo locale dove si occuperà di trasformare il cacao in ottimo cioccolato!

La sua mission aziendale è semplice e chiara:

offrire un prodotto sincero e naturale.

Per l’analisi sensoriale del gelato ci si è recati presso una struttura messa a disposizione dal Comune di Aprilia, che ha potuto ospitare gli oltre 40 intervenuti nei due turni di degustazione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *